Scoop Show&Order
Biblioteca della Moda Liberia della moda HOTEL EMBASSY BANNER Baglioni GEN15 texworld The Luxury Chronicle Collection Magazine EPCH Pitti IST Premium CIFF kids 15 Bubble London

Pippo, Paperina, Minnie e Topolino per Barney’s New York

Topolino, Minnie, Pippo, e Paperina avranno abiti di alta moda per le prossime feste. La Walt Disney Co. ha collaborato con Barneys New York per far vestire questi personaggi da alcuni dei più grandi designer del mondo. Verrà visualizzata una finestra che permetterà di visualizzare un cortometraggio incentrato su un sogno di Minnie di assistere gli spettacoli di Parigi, trasformando i personaggi in modelli, il tutto con la musica del compositore e premio Oscar Michael Giacchino.

Il negozio ha lavorato a stretto contatto con gli animatori dello studio per garantire il restyling delle vignette che sono sempre rimaste autentiche e lontane da tutte le idiosincrasie della moda. Per le feste, Minnie vestirà Alber Elbaz per Lanvin, Topolino da Nicolas Ghesquière per Balenciaga, Paperina in Dolce & Gabbana, Biancaneve da Peter Copping per Nina Ricci, la principessa Tiana in Proenza Schouler, e Crudelia De Mon di Rick Owens.